Quest'anno Illustrada riparte alla grande.
Il 25 marzo, ovvero il Dantedì, inaugureremo la prima mostra del 2021 nella nostra nuova "saletta illustrada".
Verranno esposte le tavole originali di Marco Somà realizzate per “La Divina Commedia. Il primo passo nella selva oscura”, scritto da Daniele Aristarco ed edito da Einaudi Ragazzi.
Quest'anno ricorre un anniversario importante: 700 anni dalla scomparsa di Dante Alighieri. Ci è sembrato doveroso celebrare appropriatamente il sommo poeta e padre della lingua italiana.
Purtroppo anche il Piemonte, come molte altre regioni italiane, è in zona rossa fino a Pasqua, per cui la mostra, che resterà allestita fino al 30 aprile, per ora sarà a porte chiuse.
Potete comunque visitarla virtualmente sul nostro sito e sui canali social di Illustrada e Giallouovo.
A organizzare questa mostra, infatti non siamo soli, ma stiamo collaborando con lo studio Giallouovo - nascono idee, un coworking nato all'inizio dell'anno e che è diventato la casa di Illustrada.
Il 25 marzo, inoltre, Marco Somà, tra una diretta e l'altra, sarà impegnato con il firmacopie: se volete il suo libro dedicato potete prenotare una copia presso le librerie partner di Illustrada: Confabula, Lettera_22, Banco e Librerie Coop.
Seguiteci sui social, abbiamo in serbo tante sorprese per festeggiare insieme il Dantedì🤩
Per qualsiasi informazione o dubbio scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.